WOLF: il video della nuova “Midnight Hour”

Pubblicato il 17/01/2020

Gli svedesi WOLF pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Feeding The Machine“, il prossimo 13 marzo per Century Media Records. La band che oggi ha pubblicato il video di “Midnight Hour“, il primo singolo estratto, ha affermato:

“Questo è il primo video da “Feeding The Machine“, diretto da Daniel Wahlström di Heavy Groove Media. A quanto pare è una tradizione per gli WOLF di avere nei video Niklas mezzo nudo e tormentato. Bisogna soffrire per l’arte, giusto? Sul serio, è stato uno sballo lavorare con Daniel, che è pieno di idee folli. Più avanti ci sarà un secondo video sempre diretto da lui. Oliate le articolazioni del collo, lasciate uscire l’animale interiore che è in voi e ululate alla luna. Vi lasciamo a ‘Midnight Hour‘!”

Questo il video di “Midnight Hour“:

Tracklist e copertina di “Feeding The Machine“:

01. Shoot to Kill
02. Guillotine
03. Dead Man’s Hand
04. Midnight Hour
05. Mass Confusion
06. The Cold Emptiness
07. Feeding the Machine
08. Devil in the Flesh
09. Spoon Bender
10. The Raven
11. Black Widow
12. A Thief Inside
13. Atlantis (cover version) // bonus track

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.