WOLF, SORCERER, DESCEND, LUGNET: annunciano l’evento in live streaming “Stream Bloody Stream”

Pubblicato il 25/01/2021

Sabato 30 gennaio alle ore 19:15 gli WOLF insieme a SORCERER, DESCEND e LUGNET, terranno uno show in live streaming, chiamato “Stream Bloody Stream”, presso il Popskolan di Stoccolma.

Ogni band si esibirà in un live set di 45 minuti e durante i cambi, il conduttore HenrikHenkeBrannerydh, noto per il podcast svedese “Rockpodden”, mostrerà al pubblico il backstage ed intervisterà le band.

I WOLF hanno commentato:

“Con la pandemia che ha posto un arresto inimmaginabile a concerti e festival e la consapevolezza che la musica live per ovvie ragioni non potrà riprendere presto, questo gruppo di band metal di Stoccolma si è unito per iniziare il 2021 con un messaggio di speranza e solidarietà!”

Di seguito l’ordine delle esibizioni:

WOLF (Headliner)
SORCERER
DESCEND
LUGNET

I biglietti sono disponibili QUI.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.