WOLFCHANT: il lyric video di “Into Eternal Darkness”

Pubblicato il 10/04/2021

Comunicato stampa:

Quattro anni dopo il loro favoloso “Bloodwinter”, gli epic-pagan metaller tedeschi WOLFCHANT fanno ritorno con una nuova energia e nove pezzi forgiati a fuoco: il loro settimo album in studio “OMEGA: BESTIA” è uscito oggi su Reaper Entertainment.

La popolare miscela di metal estremo mescolata con melodie senza tempo, riff trainanti e parti epiche così come le urla aggressive e le voci corali sono stati mantenuti e ampliati con molto stile attraverso diverse sfumature.

Per festeggiare l’uscita del disco la band presenta un nuovo lyric video per la canzone “Into Eternal Darkness“.

La band dichiara:

Con ‘Into Eternal Darkness’ vi presentiamo il terzo estratto da ‘OMEGA: BESTIA’. Un pezzo epico e orecchiabile che è semplicemente divertente e innovativo. Oltre alle due canzoni già pubblicate, questa copre perfettamente tutta la gamma dei WOLFCHANT. Buon divertimento durante l’headbanging!“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.