WOLFCHANT: il video del nuovo singolo “Komet”

Pubblicato il 05/02/2021

I WOLFCHANT pubblicheranno il loro nuovo album “OMEGA : BESTIA”  9 aprile 2021 su Reaper Entertainment.

Ecco il video del primo singolo “Komet“.

Il gruppo dichiara:

“Siamo molto felici di pubblicare finalmente ‘Komet’, la prima canzone del nostro settimo album in studio ‘OMEGA : BESTIA’.
Abbiamo lavorato su ‘OMEGA : BESTIA’ negli ultimi due anni e ‘Komet’ non è solo una canzone volta a criticare l’avidità e il potere, due caratteristiche che possono portare le persone a sempre nuove crudeltà, ma è anche una canzone epica e potente che offre un buono spaccato del nuovo album. In Mirko Witzki di Witzki Media abbiamo trovato il partner perfetto per creare il video di ‘Komet’ esattamente secondo le nostre idee. Vi auguriamo di divertirvi un sacco durante l’ascolto e la visione!”.

Tracklist e copertina di “OMEGA : BESTIA”:

Disc 1
1. Omega : Bestia
2. Komet
3. Into Eternal Darkness
4. Im Zeichen des Tiers
5. Der Geist und die Dunkelheit
6. Bestie
7. Jäger der Nacht
8. Out in the Dark
9. The Flame

Disc 2
1. Kelch deiner Freiheit
2. Wolkenheer
3. The Last Storm
4. The Devil Rides Out
5. The End

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.