WOLFGANG VAN HALEN: il live video di “Don’t Back Down” dal suo progetto MAMMOTH WVH

Pubblicato il 11/06/2021

 

Wolfgang Van Halen pubblica il primo omonimo album dei suoi MAMMOTH WVH oggi venerdì 11 giugno per Explorer1 Music Group.

Per celebrare l’uscita di “Mammoth WVH”, Wolfgang ha rilasciato il live video del brano “Don’t Back Down”, ora nella Top 15 Rock, che introduce la band che accompagnerà Wolfgang in concerto. Wolfgang – chitarra e voce – è accompagnato dai chitarristi Frank Sidoris e Jon Jourdan, dal bassista Ronnie Ficarro e dal batterista Garrett Whitlock.

L’esibizione dal vivo di “Don’t Back Down” è disponibile di seguito:

I precedenti estratti “Mammoth“, “Feel“, “Distance”, “You’re To Blame”, “Don’t Back Down” e “Think It Over”:

Wolfgang Van Halen, inoltre, da stasera condurrà il suo programma radio per SiriusXM’s Classic Rewind (Channel 25). Wolfgang Van Halen’s Top Of The Pack è un tributo mensile al miglior classic rock di sempre. Wolf farà ascoltare e parlerà delle canzoni classic rock che ama maggiormente, degli album e degli artisti, spesso introdotti seguendo un tema guida. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

“Sono così entusiasta di avere l’opportunità di condurre il mio programma radiofonico su Classic Rewind (canale 25) per SiriusXM. The Top Of The Pack è qualcosa che voglio che sia divertente per l’ascoltatore. Mi dà l’opportunità di condividere alcuni classici rock preferiti che tutti amiamo, così come alcune sorprese inaspettate e anche alcuni dei mei preferiti di tutti i tempi. È un grande onore avere questo momento da condividere con gli ascoltatori e spero che si divertano quanto me”.

Tracklist e copertina di “Mammoth WVH”:

01. Mr. Ed
02. Horribly Right
03. Epiphany
04. Don’t Back Down
05. Resolve
06. You’ll Be The One
07. Mammoth
08. Circles
09. The Big Picture
10. Think It Over
11. You’re To Blame
12. Feel
13. Stone
14. Distance (Bonus Track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.