WOLFHEART: dettagli del nuovo album e video del singolo “Boneyard”

Pubblicato il 05/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Oggi 2 dicembre 2016 la Spinefarm Records è orgogliosa di annunciare il nuovo singolo dei WOLFHEART. Il brano “Boneyard” è disponibile su Spotify accompagnato dal video ufficiale, disponibile ai seguenti link:

Spotify: http://spoti.fi/2gCovki

Smart video link: http://vevo.ly/HQC9q1

Il singolo anticipa il nuovo album “Tyhjyys”, il terzo della band. L’album sarà pubblicato il 3 marzo 2017 su Spinefarm Records, artwork e tracklist disponibili di seguito:

01. Shores Of The Lake Simpele
02. Boneyard
03. World On Fire
04. The Flood
05. The Rift
06. Call Of The Winter
07. Dead White
08. Tyhjyys

wolfheart-tyhjyys-2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.