WOLFMOTHER: una data in Sardegna

Pubblicato il 17/05/2024

Artista: Wolfmother | Fotografo: Moira Carola | Data: 05 luglio 2019 | Venue: GruVillage Festival | Città: Grugliasco (TO)

 

Comunicato stampa:

Ispirati alle grandi leggende del rock mondiale come LED ZEPPELIN, BLACK SABBATH, AEROSMITH e ai conterranei AC/DC i WOLFMOTHER si formano a Sydney, in Australia, nel 2000.

6 album all’attivo, un Grammy Award vinto nel 2006 e leggendari tour in ogni angolo del pianeta consacrano la band come una delle più importanti del panorama rock e hard-rock mondiale.

saranno per la prima volta in Sardegna il prossimo 17 agosto nel magnifico spazio dell’Arena Fenicia a Sant’Antioco.

Una data esclusiva che si preannuncia imperdibile, sabato 17 agosto, organizzata da Mis Factory in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco.

Il costo del biglietto in prevendita è di € 25 + d.p.

La prevendità è già partita e i biglietti sono acquistabili online a questo link o direttamente al Box Office in Viale Regina Margherita, 43 a Cagliari e in tutti i punti vendita della Sardegna.

WOLFMOTHER – Sulky Rock
Sabato 17 Agosto 2024
Arena Fenicia, Sant’Antioco (SU)

Apertura porte ore 19:00
Inizio spettacolo ore 21:00

Biglietti a questo indirizzo

Per informazioni:

MIS / madeislandsound@gmail.com
www.wolfmother.com / https://comune.santantioco.su.it/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.