WOLVERINE: aggiornamenti dallo studio

Pubblicato il 30/06/2010
Gli svedesi WOLVERINE sono in studio per le registrazioni del nuovo album ‘Communication Lost’.

Questo il commento del cantante Stefan Zell: “I lavori in studio hanno finalmente iniziato ad andare veloci. Abbiamo avuoto un paio di giorni con problemi tecnici che ci hanno rallentato le registrazioni. Tuttavia, ho completato tre canzoni che sono veramente sorprendenti.

“Lavorare con Oliver Philipps è una benedizione. Non è solo un genio negli arrangiamenti musicali, ma anche un caro amico che rende tutto più divertente.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.