WOLVES IN THE THRONE ROOM: una data in Italia nel 2021

Pubblicato il 18/12/2020

Comunicato stampa:

All’insegna di un novembre sempre più metal, Hellfire Booking Agency ed ERocks Production sono felici di annunciare gli Wolves In The Throne Room!

Black metal intriso d’epica scandinava e lunghi inverni oscuri, gli Wolves in the Throne Room hanno coniato una miscela esplosiva ricca di sperimentazione e sonorità estreme. In continua rifinizione del suo sound imprevedibile e schiacciante, la macchina da guerra americana è acclamata nel mondo intero per le sue esibizioni sovrumane e atmosfere martellanti.

Se il death metal core con tratti psichedelici è il vostro pane quotidiano, i Blood Incantation rivoluzioneranno tutto ciò che avete già sentito. Riff caustici, acume tecnico straordinario e testi travolgenti, i nuovi pupilli di Revolver Records si sono guadagnati lodi e encomi dalle migliori testate internazionali.

Collaborazione infernale fra Bell Witch e Aerial Ruin gli Stygian Bough hanno conquistato fan e critici in tutto il globo con un cocktail sonoro a dir poco mozzafiato. In perenne oscillazione fra i sound dei due colossi, Stygian Bough è una rivelazione continua, con passaggi spettrali e batterie brutali.

Gli Wolves in the Throne Room, accompagnati dai Blood Incantation e dagli Stygian Bough saranno dei nostri per un’unica, eccezionale data italiana. Non prendete impegni.

12 novembre 2021 | Legend Club Milano

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.