WOLVHAMMER: rientrano in studio

Pubblicato il 14/03/2014

I WOLVHAMMER hanno fatto sapere di essere impegnati in studio per le registrazioni del loro terzo album presso gli Hideaway Studios di Minneapolis, Minnesota.

Queste le parole del chitarrista Jeff Wilson su come si stanno evolvendo le cose:

“Appena svegliato in quello che è il giorno 5 di registrazione del nostro LP n°3… fortunatamente per me nessun post-sbornia oggi. Abbiamo terminato tutte le parti di batteria/percussioni ausiliarie la notte scorsa, il che significa che saremo impegnati a picchiare su chitarre e basso per i prossimi tre giorni o giù di li. Mercoledì impacchetteremo il tutto e lo spediamo per il mixaggio. Questo disco sicuramente suonerà inopportuno e inatteso per alcuni di quelli affezionati alle nostre altre produzioni. Siete avvisati.”

 

wolvhammer-band-2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.