WOMBBATH: ascolta la nuova “To Suffer Eternally”

Pubblicato il 29/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ disponibile all’ascolto al link sottostante “To Suffer Eternally”, nuovo brano dei veterani del Death metal Svedese Wombbath. Il brano è estratto dallo split 7″ con i tedeschi Revel In Flesh, la cui uscita è prevista per il 1° di Aprile tramite l’etichetta tedesca Unholy Prophecies.

La band sarà inoltre impegnata in alcuni show esclusivi durante l’anno:
26-29 Maggio: Maryland Deathfest (Stati Uniti) con testament, Venom, Mayhem ed altri
30 Luglio: Stonehenge Festival (Olanda) con Dying Fetus, Cattle Decapitation, Immolation ed altri

Qui è disponibile all’ascolto anche l’ultimo full lenght della band “Downfall Rising”, pubblicato lo scorso anno da Pulverised Records e Dark Descent Records:

wombbath - revel in flesh - split - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.