WOMBBATH: i dettagli del nuovo album “Beyond The Abyss”

Pubblicato il 10/02/2025

I deathster svedesi WOMBBATH hanno annunciato il loro settimo album in studio dal titolo “Beyond The Abyss“. La data di uscita è prevista per il 14 marzo 2025 sotto Pulverised Records nei formati CD, vinile e digitali.

L’album è stato registrato e mixato agli Studio Unbound di Jonny Pettersson e la copertina è stata disegnata da Julian Felipe Mora Ibañez.

Il primo singolo “Beyond the Abyss”:

Tracklist del disco:
Intro
Words Unspoken
A Symphony Of Dread
Discord Of Doom
Beyond The Abyss
Malevolent
Faces Of Tragedy
Deep Hunger
The Damned And The Slain
Consumed By Fire

Line-up:
Håkan Stuvemark – Chitarra
Jonny Pettersson – Voce e chitarra
Thomas von Wachenfeldt – Chitarra
Matt Davidson – Basso
Antti Silventoinen – Batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.