WOMEN TURIN FEST 2025: headliner i FROZEN CROWN

Pubblicato il 13/02/2025

Comunicato stampa:

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, il club El Barrio di Torino torna ad ospitare il Women Turin Fest, il festival metal nato con l’obiettivo di valorizzare e promuovere il protagonismo femminile all’interno della scena musicale. Ideata e prodotta da LM Productions in collaborazione con BAM Booking, si tratta di una rassegna che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio, raccogliendo numerosi consensi tra artisti, critica e addetti ai lavori.

Il roster di questa terza edizione non ha tradito le attese. Sul palco di Strada Cuorgnè 81 saliranno i FROZEN CROWN, straordinaria realtà del power metal nostrano ormai lanciatissima nel firmamento internazionale. Con quattro album all’attivo e un passato di live indimenticabili al fianco di nomi enormi come ELVENKING, DRAGONFORCE, NANOWAR OF STEEL e KAMELOT, la band milanese infiammerà lo stage pedemontano prima di lanciarsi in un nuovo tour europeo tra Germania, Belgio, Olanda, Svizzera e Spagna.

La serata sarà aperta da due formazioni d’eccezione: le JADISH, storica band torinese al ventesimo anno di attività, che proporranno uno spettacolo di grande impatto emotivo e travolgente potenza musicale, e i BREAK ME DOWN, alternative metal band milanese che a quattro mesi di distanza dall’ultima volta torna ad esibirsi sul palco di El Barrio, dove lo scorso ottobre ha riscosso grande successo grazie ad una proposta intensa, potente e – al contempo – melodica e ammaliante.

Di seguito, tutte le coordinate degli eventi:

Women Turin Fest: FROZEN CROWN + JADISH + BREAK ME DOWN | Live @ El Barrio
Sabato 15 febbraio 2025
Location: El Barrio – Strada Provinciale di Cuorgnè 81 – Torino
Start ore 21.00
Ingresso: Contributo artistico: 16 € + prevendita su DICE. In cassa: 20 €

Link Evento Fb
LM Productions: Facebook Instagram

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.