WOODSTOCK 50 perde la location

Pubblicato il 11/06/2019

Nuova battuta d’arresto per Woodstock 50, l’evento che ad agosto dovrebbe celebrare i 50 anni del festival Woodstock.

Secondo quanto riportato da TMZ, la racing area di Watkins Glen, sede nel 1969 dello storico evento, ha infatti rescisso il contratto con gli organizzatori del festival, lasciandoli di fatto senza una location.

Ricordiamo che Woodstock 50 ha già avuto grossi problemi nei passati mesi quando la principale società finanziatrice Dentsu Aegis si è ritirata e ha annunciato unilateralmente la cancellazione dell’evento. L’organizzatore Michael Lang aveva poi portato il caso in tibunale, ottenendo il permesso di proseguire con la pianificazione dell’evento assieme ad altri finanziatori.

Tra le band coinvolte in Woodstock 50 figuravano anche ROBERT PLANT, DEAD & CO., THE KILLERS e GRETA VAN FLEET.

Si attendono aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.