Il World of Tanks Modern Armor (WoTMA) dà il benvenuto a Rob Zombie, al compianto cantante e bassista dei MOTÖRHEAD Ian ‘Lemmy’ Kilmister, e a Warpig, la mascotte della della band.
The Motörhead camp ha dichiarato:
“La tecnologia moderna ci ha permesso l’inserimento di Lemmy, il che ci è sembrato appropriato dato che questo è esattamente il tipo di videogame a cui piaceva giocare e lo faceva spesso”.
Il direttore audio del gioco, Bredan Blewett, ha commentato:
“I MOTÖRHEAD hanno supportato lo sviluppo delle voci di Warpig e Lemmy. Per Lemmy era ovvio che usare un suono che fosse solo simile avrebbe peccato di autenticità. Quindi, abbiamo collaborato con la band per creare un’emulazione A.I. della voce di Lemmy stesso, basata su campioni vocali originali dai suoi archivi privati inediti, tra cui interviste e registrazioni grezze prese in cabina di regia”.
Lemmy, Warpig e Rob Zombie appariranno anche come comandanti 3D nel gioco. Il coinvolgimento della nobiltà metal/hard rock farà parte dell’evento Metal Fest di quest’anno che si svolge dal 30 luglio al 20 agosto. Le offerte già proposte in passato (IRON MAIDEN, MEGADETH e SABATON) sono di nuovo disponibili come parte di questo evento. Maggiori dettagli sono disponibili su worldoftanks.com.