WORLD UNDER BLOOD: firmano con la Nuclear Blast

Pubblicato il 15/02/2010

I WORLD UNDER BLOOD, side project di melodic death metal formato da Deron Miller alla voce e alla chitarra (CKY), Tim Yeung alla batteria (DIVINE HERESY, ex HATE ETERNAL), Risha Eryavec al basso (ex DECREPIT BIRTH) e Luke Jaeger (ex SLEEP TERROR) all’altra chitarra, hanno firmato un contratto discografico con la Nuclear Blast.
Ecco le parole di Deron a questo proposito: "Sono eccitato all’idea di poter lavorare con la Nuclear Blast dopo tutti questi anni passati ad ascoltare le band del suo roster. Sono tra le poche etichette che sono rimaste aggressive ed incompromisorie senza seguire i trend imperanti ed é per questo che sono rimasti così autorevoli anche durante tempi difficili".
La band sta lavorando al debut album che verrà prodotto da James Murphy e dovrebbe uscire questa estate.
Per informazioni visitate www.myspace.com/worldunderblood

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.