WRATH: nuovo album in uscita

Pubblicato il 10/08/2018

I thrasher di Chicago WRATH hanno firmato un accordo con Combat Records, che pubblicherà il loro nuovo album, “Rage“, atteso per il prossimo 5 ottobre. Pre-ordini disponibili a partire da oggi su www.combatmerch.com

Rage” contiene dieci tracce, prodotte da Chris Djuricic e gli stessi WRATH. Il disco è stato mixato e masterizzato da Bill Metoyer (Slayer, Sacred Reich, Helstar), mentre l’artwork di copertina è opera di Ipoet Poetra/Five Mlligrams e della band.

Tracklist:

1. Conflict
2. What You Crave
3. Draw Blood
4. Tension On High
5. My Rage
6. Feeding The Host
7. Clearing My Soul
8. Unholy Alliance
9. Mother’s Hell
10. Ace Of Spades (Featuring Jeff Duncan)

Rage” vede il rientro in formazione del cantante Gary Golwitzer.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.