WRATH OF THE TYRANTS FEST: cambio nel bill

Pubblicato il 08/02/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Sale sempre più l’attesa per il Wrath Of The Tyrants Fest che si terrà sabato 6 marzo all’Olden Live Club di Lonato del Garda (BS). Ma a meno di un mese dall’evento, i Frangar hanno comunicato che non potranno esibirsi al festival.

Dopo una ricerca puntigliosa ecco che siamo pronti a rivelare il loro sostituto: forti del loro nuovo album "454 – Anno Bastardi Domini", uscito nel 2009 e dei loro 15 anni carriera si presenteranno sul palco i Noctifer!

Ecco il bill aggiornato:

Absurd
Absentia Lunae
Noctifer
Kaiserreich
Morkal
Misantrophic Desire

Per info e prenotazioni dei biglietti
www.myspace.com/wrathofthetyrants
wrathofthetyrants@gmail.com 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.