WYTHERSAKE: l’album di debutto “Antiquity” su Scarlet Records

Pubblicato il 04/01/2021

Comunicato stampa:

I blackened-death metallers statunitensi WYTHERSAKE hanno firmato con Scarlet Records per l’uscita del loro album di debutto “Antiquity“.

Combinando il lato più sinfonico/melodico e sofisticato dei maestri scandinavi del death/black anni Novanta con la turpe ferocia del metal
americano, i WYTHERSAKE sono la band che la scena metal estrema aspettava da molto tempo. Formatosi nel 2016, il quartetto di Washington D.C. ha sviluppato rapidamente uno stile ben riconoscibile, perfezionandolo poi in un sorprendente album d’esordio che esplora sonorità e dinamiche di diversa estrazione, ma sempre spinte al limite.

Antiquity” verrà pubblicato la prossima primavera. A breve tutti i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.