X JAPAN: Yoshiki dona 100.000 dollari l’anno a MusiCares

Pubblicato il 29/03/2021

Yoshiki degli X JAPAN donerà annualmente 100.000 dollari a MusiCares, organizzazione che fornisce supporto a musicisti e personale del settore musicale in difficoltà. Le donazioni serviranno per dei programmi di assistenza a persone che soffrono di ansia, depressione e che hanno pensieri suicidi o disturbi mentali.

Yoshiki dichiara:

“Se non avessi avuto la musica e il supporto dei miei fan, avrei potuto facilmente essere quello che si sarebbe tolto la vita, come hanno fatto alcune persone che mi erano vicine, inclusi mio padre e un mio compagno di band. Vorrei non solo contribuire sulla base della mia esperienza, ma cercare di supportare chi ne ha bisogno. È un grande onore lavorare a stretto contatto con MusiCares su questi temi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.