X JAPAN: Yoshiki dona 100.000 dollari per la protezione della Foresta Amazzonica

Pubblicato il 30/08/2019

Dopo le notizie degli incendi che stanno devastando ampie zone della foresta amazzonica, il leader degli X JAPAN, Yoshiki, ha donato 100.000 dollari all’Amazon Forest Fund della Earth Alliance per fornire aiuto alle organizzazioni locali impegnate nella protezione della foresta e della biodiversità della regione amazzonica.

La Earth Alliance è una organizzazione no profit co-fondata dall’attore Leonardo DiCaprio che combatte gli effetti del cambiamento climatico e la perdita di biodiversità nel mondo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.