X JAPAN: Yoshiki riceve la Medaglia d’Onore per le sue attività di beneficenza

Pubblicato il 11/03/2021

Il governo giapponese ha conferito a Yoshiki degli X JAPAN la Medaglia d’Onore con nastro blu per le sue numerose donazioni e attività di beneficenza in vari campi, tra cui quello medico nell’attuale crisi legata alla pandemia.

L’artista ha dichiarato:

“Sono molto onorato di ricevere la Medaglia d’Onore. Spero di poter continuare a sostenere queste iniziative in futuro. Sarei grato se il cerchio della beneficenza si allargasse ulteriormente attraverso queste attività. Grazie mille”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.