XANDRIA: annullate le date italiane

Pubblicato il 21/11/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Crown Metal Booking Agency annuncia che le due date italiane, previste rispettivamente per l’8 dicembre al Legend Club di Milano e il 9 dicembre all’Arci Tom di Mantova, sono state annullate.

La Crown Metal Booking Agency si ritiene responsabile in tutto per tutto per tale decisione ma ci tiene a spiegarne il motivo:

“Nonostante l’uscita dal gruppo della ex cantante Dianne Van Giersbergen e le scarse prevendite, abbiamo cercato di mantenere gli accordi presi chiedendo di unificare il tutto in un unico show, promettendo più date al prossimo tour in promozione a un nuovo album previsto nel 2018. Ma nulla da fare: la band è stata, fin dall’inizio, un muro rispondendo sempre con un no, senza dare mai motivazioni. Avevamo trovato tante soluzioni per far andare bene il tutto ma, dopo vari confronti con la Napalm Events (ci teniamo a dire che loro sono stati disponibili a risolvere il tutto e cercare di trovare un accordo), abbiamo preso questa decisione e ci teniamo a ringraziare la Napalm Events per la serietà e la professionalità mostrata.”

Per chi ha comprato il biglietto su MailTicket: a breve vi indicheremo la modalità di rimborso.

Ci si vede nel 2018 per nuovi e fantastici show.

Crown Metal Booking Agency

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.