XANDRIA: Dianne Van Giersbergen risponde alle dichiarazioni della band

Pubblicato il 13/09/2017

Come abbiamo già annunciatoXANDRIA hanno reso noto di essersi separati dalla cantante Dianne Van Giersbergen e di aver ingaggiato Aeva Maurelle (AEVERIUM) per le prossime date europee. Il tour americano della band è stato cancellato.

Dianne Van Giersbergen, dal canto suo, ha rilasciato un comunicato sulla sua pagina Facebook, accompagnato da un messaggio audio, in cui dà la sua versione dei fatti, spiegando di essere stata all’oscuro della decisione della band di licenziarla e sostituirla con Maurelle.
Van Giersbergen ha dichiarato di essere stata sottoposta ad un livello di stress tale da compromettere la sua salute, attribuendo esplicitamente la responsabilità del suo stato ai suoi compagni di band e al management. La cantante sembra comunque intenzionata a prendersi una temporanea pausa dalla musica.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.