XANDRIA: il video della nuova “You Will Never Be Our God” con Ralph Scheepers dei PRIMAL FEAR

Pubblicato il 07/09/2022

Gli XANDRIA hanno condiviso un nuovo singolo, intitolato “You Will Never Be Our God“. Il brano vede la partecipazione del frontman dei PRIMAL FEAR Ralph Sheeper.

Si tratta del secondo brano che il gruppo rilascia con la nuova formazione composta dal leader, chitarrista, tastierista e cantante Marco Heubaum, dalla cantante Ambre Vourvahis, dal chitarrista Robert Klawonn, dal bassista Tim Schwarz e dal batterista Dimitrios Gatsios. Il primo, “Reborn”, è disponibile qui di seguito:

VISIONS OF ATLANTIS e XANDRIA saranno co-headliner per una data unica in Italia giovedì 13 ottobre al Legend Club di Milano, in apertura YE BANISHED PRIVATEERS. Per la formazione austriaca si tratterà del concerto previsto nel 2020 ma posticipato causa pandemia, ai quali si è aggiunto il grande ritorno dei tedeschi XANDRIA. I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito ufficiale Dice.

Qui tutte le informazioni:

www.facebook.com/visionsofatlantisofficial
www.facebook.com/xandriaofficial

VISIONS OF ATLANTIS
XANDRIA
YE BANISHED PRIVATEERS

Giovedì 13 ottobre 2022 – Legend Club – Milano
Biglietto € 18 + prev. su Dice
€ 22 in cassa la sera del concerto

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.