XENOS A.D.: nuovo album su My Kingdom Music

Pubblicato il 21/11/2024

Comunicato stampa:

I thrash metallers siciliani XENOS A.D., sono orgogliosi di aver firmato con My Kingdom Music per l’uscita del loro nuovo album “Requiem For The Oppressor“, la cui uscita è prevista per maggio 2025.
Questa la dichiarazione della band in cui esprimono tutto il proprio entusiasmo per questa partnership:

“Noi come XENOS A.D. siamo lieti di aver trovato un accordo con la My Kingdom Music per la pubblicazione del nostro nuovo album, perché conosciamo già il grande lavoro che hanno fatto per noi all’inizio della nostra carriera ma anche in precedenza. “Requiem For The Oppressor” è il risultato di anni di duro lavoro che ci ha portato alla creazione di musica che crediamo rappresenti il meglio del thrash metal. My Kingdom Music ci ha supportato così tanto nel lungo viaggio che abbiamo intrapreso per creare questo album e siamo incredibilmente entusiasti di far parte della loro famiglia e di condividere la nostra musica con il mondo!”.

Formato dagli amici Giuseppe Taormina (chitarra), Ignazio Nicastro (voce e basso), Danilo Ficicchia (batteria), il progetto XENOS A.D. ha rapidamente guadagnato riconoscimenti nella scena metal europea grazie alla sua impressionante attitudine dal vivo e alle esibizioni in alcuni dei più grandi festival d’Europa (Wacken Open Air, Agglutination, Into The Grave, Area 53 tra gli altri).
La loro miscela distintiva di testi legati alla guerra ed ai suoi orrori, combinata con il loro implacabile e spaccacollo thrash metal, rende omaggio agli Dei dell’età d’oro del genere come SLAYER, MEGADETH, KREATOR, EXODUS e TESTAMENT così come alcune delle tendenze melodiche e progressive di METAL CHURCH e DEATH ANGEL.

I fan del thrash metal possono rallegrarsi del fatto che un’altra band sventoli con orgoglio la loro bandiera metal.
Ora non vi resta che sperimentare la potenza pura della furia dei XENOS A.D.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.