XENOS: date dal vivo e nuovo batterista

Pubblicato il 28/02/2020

Comunicato stampa:

I Thrashers siciliani XENOS sono stati confermati per le prossime edizioni dello Shock Fest che si terrà a Camporosso (IM) e del NoiRocker Camp che si terrà a S. Ninfa (TP). Altre date saranno comunicate molto presto.

Nel frattempo la band dà il benvenuto al nuovo batterista Antonio Amodeo che andrà a sostituire Danilo Ficicchia per tutto il 2020 in quanto quest’ultimo, per motivi lavorativi e personali, non potrà prendere parte alle date dal vivo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.