XENOS: firmano per Iron Shield

Pubblicato il 06/04/2021

Comunicato stampa:

I thrasher siciliani XENOS hanno firmato un contratto con la label tedesca Iron Shield per la pubblicazione del loro secondo album.
Il disco, descritto come un punto di incontro tra il thrash tecnico dei MEGADETH e degli ANNIHILATOR e la violenza dei TESTAMENT e degli SLAYER sarà probabilmente pubblicato entro l’estate.

Tutti i dettagli così come la copertina, la tracklist ed i guest saranno divulgati a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.