XIBALBA: ascolta “En La Oscuridad” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 26/03/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Southern Lord, presenta in esclusiva per l’Italia “En La Oscuridad”, il nuovo singolo degli XIBALBA.

Il gruppo californiano, ormai noto per la sua miscela di death metal, doom e hardcore, pubblicherà il nuovo album “Años En Infierno” il 29 maggio 2020. Il disco è stato prodotto da Arthur Rizk (CRO-MAGS, POWER TRIP) ed è presentato da una copertina firmata da Dan Seagrave (ENTOMBED, DISMEMBER). I pre-ordini per l’edizione digitale del disco sono già disponibili qui; quelli per le edizioni fisiche verranno lanciati prossimamente.

XIBALBA 2020:

Nate Rebolledo – vocals
Bigg Brian Ortiz – guitars/vocals
Jason Brunes – drums/vocals
Scott Fahey – guitars (live)
Eric Netto – bass (live)

Tracklist:

1. La Injusticia
2. Corredor De La Muerte
3. Santa Muerte
4. Saka
5. Años En Infierno
6. En La Oscuridad
7. El Abismo I
8. El Abismo II

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.