YAKUZA: a breve in studio per il nuovo album

Pubblicato il 20/06/2021

Gli YAKUZA a fine giugno inizieranno a registrare il loro nuovo album presso il Palisades Studio con l’ingegnere Sanford Parker (YOB, VOIVOD). La registrazione sarà completata e mixata negli Hypercube Studios di Parker.

Il disco, seguito di “Beyul” (album del 2012) uscirà nella primavera del 2022 per Svart Recordings.

War Crime Recordings, inoltre, ripubblicherà nei prossimi mesi tutto il catalogo YAKUZA su LP in edizioni limitate. La prima uscita sarà “Beyul”, che fino ad ora non era mai stato disponibile in vinile.

Il cantante e sassofonista Bruce Lamont ha così commentato:

“Noi della War Crime Recordings abbiamo un piano per delle ristampe in vinile del catalogo YAKUZA nei prossimi anni, a cominciare dai dischi che non sono mai stati pubblicati in questo formato, per poi passare alle ristampe degli altri. ‘Beyul‘ era l’ovvia prima scelta. Uscito originariamente nel 2012 attraverso Profound Lore, Il disco viene ora ristampato in un’edizione apribile con un singolo LP. Il mastering per l’LP è stato eseguito nel 2012 da Colin Jordon e ci riteniamo più che soddisfatti del risultato. Il prossimo… ‘Way Of The Dead‘”

Beyul” in edizione limitata a 200 copie su vinile marrone traslucido, può essere ordinato qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.