YES: in uscita il live “The Royal Affair Tour: Live From Las Vegas”

Pubblicato il 03/09/2020

Gli YES pubblicheranno il nuovo “The Royal Affair Tour: Live From Las Vegas” il prossimo 30 ottobre per BMG. La release è stata registrata all’Hard Rock Hotel di Las Vegas nell’ambito del tour americano del 2019, durante il quale la band ha proposto molti dei suoi successi degli anni Settanta e Ottanta.  Durante la tournée, gli YES hanno ospitato gli ASIA (col tastierista della band Geoff Downes, con un’apparizione speciale di Steve Howe), John Lodge dei THE MOODY BLUES e gli ELP LEGACY  di Carl Palmer con Arthur Brown.

Per prenotare una copia fisica dell’album, sarà necessario collegarsi allo shop ufficiale della band. Le prevendite aprono il 2 ottobre.

Di seguito i dettagli:

“The Royal Affair Tour: Live In Las Vegas” track listing:

01. No Opportunity Necessary, No Experience Needed
02. Tempus Fugit
03. Going For The One
04. I’ve Seen All Good People
05. Siberian Khatru
06. Onward
07. America
08. Imagine
09. Roundabout
10. Starship Trooper

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.