YES: le date italiane posticipate al 2022

Pubblicato il 23/03/2021

Di seguito il comunicato di BPM Concerti:

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa del persistere dell’emergenza sanitaria, il tour degli YES è rimandato al 2022.
La band sarà in Italia il 16 maggio 2022 al Teatro Dal Verme di Milano, il 17 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 18 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

I biglietti già acquistati rimangono disponibili per le nuove date, mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso sul canale ufficiale Ticketone.

La band eseguirà per intero l’album “Relayer” e una selezione dei più grandi successi.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.