YNGWIE MALMSTEEN: guarda la performance al Guitar Gods Festival di Miami

Pubblicato il 26/02/2016

Lo scorso 19 febbraio Yngwie Malmsteen si è esibito al Guitar Gods Festival di Miami, in Florida. Di seguito, il link per guardare in streaming l’intera performance.
Hanno partecipato al festival anche Steve Vai, il batterista degli IRON MAIDEN Nicko McBrain, Gus G., e Rudy Sarzo.
Oltre che alle performance di grandi chitarristi, è stato dato spazio anche a giovani artisti emergenti: durante il festival si sono infatti esibiti i finalisti del concorso on line indetto in occasione dell’evento. Maggiori informazioni qui.

 

 

guitargodsfestival2016poster

31 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.