YNGWIE MALMSTEEN: “Ho già 40 o 50 idee per il nuovo album”

Pubblicato il 19/08/2023

In una recente intervista rilasciata a Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, YNGWIE MALMSTEEN ha dichiarato quanto segue circa il suo prossimo album:

“Sono sempre in studio e sto lavorando su un sacco di cose. Sono molto contento di come è uscito l’ultimo disco [‘Parabellum‘ del 2021] e quindi non voglio fare le cose di fretta per il prossimo. Ad ogni modo, ho già parlato con la casa discografica e ho già registrato almeno 40 o 50 idee. Però, come ho già detto, non voglio fare le cose di fretta per pubblicare il nuovo disco e inoltre ho davanti un anno di tour già programmato”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.