YNGWIE MALMSTEEN: il nuovo album non si intitolerà “World On Fire”

Pubblicato il 23/02/2016

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato, non si intitolerà “World On Fire” il nuovo album di YNGWIE MALMSTEEN, anche se conterrà un pezzo con quel titolo.

Anche se il chitarrista ha incolpato Blabbermouth.net di aver erroneamente indicato “World On Fire” come titolo, pare che la decisione di non chiamare così il nuovo lavoro, sarebbe stata presa dopo che il bassista di SLASH, Todd Kerns, ha ironizzato via Twitter circa il titolo identico a quello dell’album di SLASH uscito un anno e mezzo fa.

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.