IL FENOMENO YOUTUBE
Dopo questa breve presentazione è facile immaginare come il sito possa essere diventato il contenitore delle più imbarazzanti, putride, morbose, divertenti creazioni della mente umana, che possono essere facilissimamente caricate e condivise con il mondo intero. Con pochi click infatti potete cercare e pubblicare – con un semplice codice html da copia/incollare – il vostro video preferito sul vostro blog, MySpace o sitarello del cavolo, oltre che a segnalarlo all’intera banda di scalmanati amici e conoscenti per pisciarsi addosso dalle risate. Come è giusto e ovvio che sia poi il fenomeno ha toccato immediatamente anche il mondo della musica: YouTube è diventato il punto di riferimento per vedere il video mai trasmesso della band brutal di provincia che si è fatta riprendere dal cugino con la telecamera, del fan che ha ripreso il suo cantante preferito smadonnare dal palco per una caduta degna di Paperissima, del pirla del vostro vicino che coi suoi amici capelloni ha rifatto la sua versione del video degli Immortal e così via… Impossibile non farsi prendere dalla smania di stupidate e perdersi per ore guardando tutta questo ben di Odino. Anche i Metallica hanno dichiarato di essere completamente partiti per il fenomeno, passando ore a visionare cadute dalla motocicletta, risse, spezzoni divertenti o addirittura il loro concerto della sera prima. Ecco quindi l’idea, quella di presentarvi una selezione di tali oscenità, tutte rigorosamente dal mondo dell’heavy, scoperte in ore e ore di malata e pruriginosa navigazione. Godetevela, e magari segnalateci un’altra marea di irresistibili nefendezze metalliche!
DISASTRI ONSTAGE…
Il palco è un posto pericoloso: dagli scontri alle cadute agli oggetti volanti non identificati, ci vuole coraggio per salirci ogni maledetta serata, ma i nostri eroi sono spavaldi…
Jasonic si fa maleeee, ma continua a suonare!
Secondo voi perché John 5 se n’è andato da Rob Zombie? Dovevi dargliele di santa ragione, John!
Il grandissimo ritorno degli Atheist all’Evolution Festival segna anche una chicca che entrerà negli annali: Tony Choy che distrugge il palco! Molti di voi potranno dire “io c’ero”, ma per gli altri…
Gli anni di Blaze agli Iron: non tutto è da dimenticare, qualcosa fa decisamente sorridere.
Gli abbiamo sentito dire centinaia di volte quanto è grosso il suo membro, pare non sia esattamente così!
Ad Hetfield piacciono i Megadeth, beccato!
Ancora Megadave, questa volta alle prese con dell’intimo… di dimensioni epocali!
I Motorhead suonano dal vivo il theme della WWE Superstar Triple H!
…E DISASTRI BACKSTAGE!
A Mike piacciono tanto tanto i Wolfmother, non può fare a meno di trattenersi…
C’è sempre qualcuno più grosso caro Glenn…
Olavi Mikkonen degli Amon Amarth parla per la sua grande passione per lo Jagermaister…
Cliff Burton sapeva come stonarsi alla grande.
Randy è ubriaco marcio, e dopo mille provocazioni riesce ad avere l’attenzione del chitarrista Mark Morton… Così si risolvono le discussioni in casa Lamb Of God!!!
Se Fred Durst avesse mai avuto un briciolo di credibilità, questo promo l’avrebbe spazzata via dalla faccia della terra… Ecco i terrificanti esordi.
Dulcis in fundo: un’intervista tv dei primi Manowar! Hail True Metal!
OZZY SPECIAL
Il Madman non si chiama mica così per caso, e se l’icona è stata maledetta per più di un ventennio sinceramente adesso non fa così paura, dopo che l’occhio truce delle telecamere ha svelato la sua vita privata. Vederlo però in queste incredibili parodie fa proprio sbellicarsi!
Ozz diventa il rapper Big Buck per prendere in giro la superstar 50 Cent, l’indistruttibile macchina da soldi he si dice sia sopravvissuto a cinque colpi di arma da fuoco nel ghetto. Cosa credete, che Big Buck sia da meno?
Cosa accade se i mafiosi psicanalizzati della famiglia dei Soprano si trovassero the Ozzman al posto della sexy psicologa Shrink?
Il principe delle tenebre è sempre lui, ma ha i desideri di un uomo normale!
Questo è quel capolavoro di intro che andava in onda prima di ogni apparizione del Madman all’Ozzfest. Hollywood è nelle sue mani!
E se il Madman partecipasse al popolarissimo American Idol, versione americana del nostro sfigatissimo Amici di Maria De Filippi?
METAL CARTOON
Fareste meglio a sostituire la collezione di film della Disney con cui si sta rincretinendo il vostro cuginetto con dei DVD di questo tipo, di modo da avere una sicura discendenza metallica!
Ozzy appare nel cartoon della famiglia Griffin, ha smesso di mangiare teste di pipistrello…
I Black Sabbath al completo in un cartoon anni Settanta: pregio!
Magadave diventa cartone animato in una puntata di Duck Dodgers!
Pare che in una rara versione del DVD di Shrek il karaoke finale sia… coi Kataklysm!!!
Sapevamo che South Park è un cartone estremo… ma non fino a questo punto
Finalmente le Misfits rockeggiano duro!
IL GRAN FINALE, CON PINO SCOTTO!
Il mondo ha Ozzy, noi abbiamo Pino. Leggenda.
“La Fattoria”… e tutte quelle merde lì
L’amore di Pino per il papà di Jim
La musica italiana filtrata dalla mente di Pino
Il concerto del comune…
I Motley Crue
Viva i reality!
La gnocca e le motoseghe