ZAKK SABBATH: ascolta la cover di “Under The Sun” dei BLACK SABBATH

Pubblicato il 15/10/2020

Gli ZAKK SABBATH, la cover band dei BLACK SABBATH capitanata da Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY), hanno pubblicato la cover di “Under The Sun“.

Il brano è presente sulla raccolta “Vol. 4 [Redux]” di Magnetic Eye Records assieme ad altre cover dei pezzi del quarto album dei BLACK SABBATH. La raccolta uscirà il 30 ottobre 2020. Preordini a questo indirizzo.

Tracklist e copertina di “Vol. 4 [Redux]“:

01. THOU – Wheels of Confusion
02. THE OBSESSED – Tomorrow’s Dream
03. HIGH REEPER – Changes
04. MATT PIKE – FX
05. SPIRIT ADRIFT – Supernaut
06. GREEN LUNG – Snowblind
07. WHORES – Cornucopia
08. TONY REED – Laguna Sunrise
09. HAUNT – St. Vitus Dance
10. ZAKK SABBATH – Under The Sun

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.