ZAKK SABBATH: la cover band di Zakk Wylde pubblicherà la riregistrazione del primo album dei BLACK SABBATH

Pubblicato il 22/05/2019

Per celebrare il cinquantennale del primo omonimo album dei BLACK SABBATH uscito il 13 febbraio 1970 per Vertigo Records, la band tributo ZAKK SABBATH, nella quale figura Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE), pubblicherà un album tributo con le cover dei pezzi presenti su quello storico disco.

L’album, che è stato registrato in presa diretta in analogico, verrà pubblicato su etichetta Magnetic Eye Records a partire dal 13 febbraio 2020 esclusivamente in 500 copie contenenti vinile, CD, download e DVD con le riprese delle registrazioni. Al momento la prima tiratura è già andata sold out con i preordini in due sole ore e si attendono eventuali altre stampe.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.