In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK per il trentesimo anniversario dell’album “No More Tears“, il chitarrista di OZZY OSBOURNE, Zakk Wylde, ha ricordato le registrazioni di quello storico disco e gli scherzi che i membri del gruppo fecero l’un l’altro:
“Ozzy si sedeva tutti i giorni su di un divano per guardare cose come filmati della Seconda Guerra mondiale e altro, quindi io presi un sacchetto e lo riempii con mio enorme stronzo. Feci un piccolo buco nel sacchetto e lo infilai nello schienale di quel divano. Nel frattempo Randy Castillo cagava in un contenitore per il cibo e lo metteva in frigo per dopo”.
Il motivo di tutto ciò era una vendetta nei confronti di OZZY:
“Ozzy continuava a sparare delle scoregge pazzesche, roba da radere al suolo un condominio, non solo una stanza. Ozzy se ne stava lì dietro e diceva ‘Scusate…’. Noi ci scherzavamo sopra e gli dicevamo: ‘Ozzy ma che cazzo!’ C’era chi era preoccupato che non riuscisse a finire le registrazioni. Onestamente, all’inizio anche noi credevamo che avesse qualche serio problema. Le faceva ovunque: in studio, sull’aereo e pure al casinò a Las Vegas! Ci terrorizzava con quelle scoregge. Doveva pagarcela, quindi cagai in quel sacchetto”.
Lo scherzo, come Zakk ricorda, ovviamente ebbe il suo effetto:
“Ozzy brontolò: ‘Volevo guardare i miei video della Seconda Guerra Mondiale e pensavo al perchè ci fosse questa orrenda puzza. Sono andato a prendere qualcosa da mangiare, pensando che ci fossero degli avanzi… e in effetti c’erano dei fottuti avanzi!’
Tutto molto esilarante, amico. Ci siamo fatti scherzi durante tutte le registrazioni. E’ stato un miracolo che siamo riusciti a finire tutto! Mi immagino Ozzy mentre tira fuori la merda dal divano, pensando: ‘Ma quanto pago questi fottuti imbecilli che cagano nella mia stanza? Li ho pagati per farlo?!'”