ZAKK WYLDE: la sua giovane band preferita

Pubblicato il 07/03/2018

In una recente intervista rilasciata a Songfacts, Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, OZZY OSBOURNE) ha dichiarato quanto segue circa quella che attualmente è la sua giovane band preferita:

“I THEM EVILS. Sono solo giovani ragazzi ma sono dannatamente fighi. Lo dico perchè, quando ascolti della nuova musica, raramente è basata sui riff, come una volta era la musica di band come CREAM, BLACK SABBATH o LED ZEPPELIN, dove tutto magari era costruito su un riff. E’ strano, è come se questo tipo di arte sia andato perso o come se non ci sia più interesse. Quindi è sorprendente ascoltare dei giovani artisti che sono affini al blues e ai riff. Vien da dire: ‘E’ il vecchio che torna ad essere nuovo'”.

Sito ufficiale dei THEM EVILS: www.themevils.com

Artista: Zakk Wylde | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 giugno 2016 | Venue: Teatro degli Arcimboldi | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.