ZAKK WYLDE: “Non ho nulla a che vedere con il nuovo album di OZZY OSBOURNE”

Pubblicato il 24/10/2019

In una recente intervista rilasciata a The Cassius Morris Show, il chitarrista Zakk Wylde (OZZY OSBOURNE, BLACK LABEL SOCIETY)  ha dichiarato quanto segue circa il suo coinvolgimento nel nuovo album di OZZY OSBOURNE, registrato nei mesi scorsi e del quale si attendono i dettagli:

Io non ho nulla a che vedere con quel disco. Ozzy ha jammato con dei suoi amici. Mi ha detto: ‘Hey Zakk, è finita che ho registrato un po’ di roba’ o una cosa del genere. Io gli ho risposto ‘Oh, grandioso Ozz‘. Il pezzo che ha fatto con Post Malone [‘Take What You Want‘] è fantastico. Post è venuto a uno show dei BLACK LABEL SOCIETY forse un anno e mezzo fa o giù di lì e abbiamo scambiato due chiacchiere. Un bel tipo. Quando ho sentito il pezzo ho subito pensato che la parte Ozzy ci stesse alla grande. Ad ogni modo no, io non ho nulla a che vedere con quello che Ozzy ha da poco registrato”.

Zakk ha ad ogni modo precisato:

“Potremmo anche trovarci e registrare dell’altro”

Artista: Zakk Wylde | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 giugno 2016 | Venue: Teatro degli Arcimboldi | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.