ZAKK WYLDE rassicura i fan: “Sarò in tour con OZZY”

Pubblicato il 15/12/2019

Zakk Wylde, che come sappiamo non ha preso parte alla registrazione del nuovo album di OZZY OSBOURNE, “Ordinary Man“, in uscita a inizio 2020, ha rassicurato i fan circa la sua partecipazione al tour che il Madman terrà nel 2020.

In una recente partecipazione a Rock Talk with Mitch Laflon, ha infatti dichiarato:

“Il piano è quello di suonare con il boss. Non vedo l’ora di tornare in tour con OZZY nel 2020”.

Artista: Zakk Wylde | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 giugno 2016 | Venue: Teatro degli Arcimboldi | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.