ZAO: altre informazioni sul nuovo album!

Pubblicato il 17/01/2009
Gli ZAO hanno scelto “Awake?” come titolo del loro atteso nuovo album, in uscita prossimamente via Ferret Music. Il successore dell’acclamato “The Fear Is What Keeps Us Here” è stato registrato con l’aiuto in sede di produzione del cantante degli AS I LAY DYING Tim Lambesis e di Daniel Castleman. “Awake?” conterrà 10 brani inediti e una nuova versione di ‘Romance of the Southern Spirit’. Questi alcuni degli altri titoli:
 
* 1,000,000 Outstretched Arms Of Nothing
* The Eyes Behind The Throne
* Human Cattle Masses Marching Forward
* Quiet Passenger Pt. 2
 
La band ha commentato: “Non vediamo l’ora che ascoltiate questo album! Ne siamo davvero orgogliosi e, secondo noi, è molto vicino a ciò che avete avuto modo di conoscere e amare degli ZAO nel corso degli anni. Ogni band ama affermare ‘Questo è il nostro miglior album’, quindi noi non ve lo diremo. Sappiamo che dischi come ‘Blood & Fire’ e ‘Liberate’ saranno sempre i preferiti dai fan ed essi sono speciali anche per noi. Tuttavia, come abbiamo detto, credeteci quando affermiamo che siamo fermamente convinti che ‘Awake?’ sia una più che valida aggiunta al nostro catalogo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.