ZAO: ascolta un nuovo brano

Pubblicato il 16/05/2006

Un nuovo brano degli ZAO intitolato “Physician Heal Thyself” può essere ascoltato su questa pagina. La song proviene dal nuovo album della band, “The Fear Is What Keeps Us Here“, in uscita il 13 giugno via Ferret. Il disco è stato registrato negli Electrical Audio di Chicago con l’aiuto del produttore Steve Albini e conterrà questi brani:

01. Cancer Eater
02. Physician Heal Thyself
03. Everything You Love Will Soon Fly Away
04. It’s Hard Not To Shake With A Gun In Your Mouth
05. Kingdom Of Thieves
06. Killing Time ‘Til Its Time To Die
07. There Is No Such Thing As Paranoia
08. Purdy Young Blondes With Lobotomy Eyes
09. My Love, My Love (We’ve Come Back From The Dead)
10. American Sheets On The Deathbed
11. A Last Time For Everything

L’edizione limitata di “The Fear Is What Keeps Us Here” includerà un corposo booklet, il cui artwork è stato curato da Asterik Studios (BLEEDING THROUGH, NORMA JEAN), e un DVD documentante il making of dell’album.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.