ZEAL & ARDOR: ascolta il nuovo singolo “Run”

Pubblicato il 25/05/2021

Gli ZEAL & ARDOR hanno pubblicato il nuovo singolo “Run“.

Il brano è il promo materiale estratto dal nuovo album della band attualmente in preparazione, si attendono maggiori dettagli.

Run è il primo singolo che pubblichiamo dal nostro album omonimo perché, sebbene siano presenti elementi decisamente familiari, segna il tono del materiale che sta arrivando“, spiega il creatore Manuel Gagneux. “È sicuramente una delle nostre canzoni più aggressive, ma è solo un’anticipazione di ciò che vi aspetta. Quindi correte finché potete.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.