ZEAL & ARDOR: due date in Italia a novembre

Pubblicato il 13/06/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking Agency è felice di annunciare l’arrivo in Italia di uno dei gruppi più eccentrici e originali usciti negli ultimi anni: ZEAL & ARDOR.

Creato nel 2013 dal musicista svizzero Manuel Gagneux, Zeal & Ardor ha voluto unire influenze come l’avangarde metal & black metal al sound blues e alla musica spirituale degli afro americani in un mix unico e totalmente originale.
Dopo 3 dischi all’attivo e diverse nomination come Best Breakthrough Band & Best New Artist nei maggiori Awards musicali di settore, la band passerà finalmente in Europa per la promozione di quello che è il disco della loro consacrazione “Stranger Fruit“.

Due gli appuntamenti prefissati per loro a novembre nel nostro paese:

09 NOVEMBRE | BLOOM MEEZZAGO (MILANO)
Evento Facebook

10 NOVEMBRE | TRAFFIC CLUB, ROMA
Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.