ZEAL & ARDOR: novità in arrivo?

Pubblicato il 03/09/2020

Gli svizzeri ZEAL & ARDOR hanno condiviso ieri un’immagine piuttosto criptica sulle loro pagine social, senza rilasciare altre dichiarazioni. La band non aveva dato segni di attività dal gennaio scorso, per dare aggiornamenti sulle condizioni di salute della bassita Mia Rafaela Dieu (affetta da un serio disturbo cronico che aveva imposto una lunga pausa alla sua attività live).
I fan hanno quindi ragione di credere che presto verranno condivisi un nuovo singolo o delle notizie a proposito di un nuovo lavoro.
L’ultimo album di inediti della band, “Stranger Fruit“, è uscito nel 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.