ZEAL & ARDOR: “You Ain’t Coming Back” live da New York

Pubblicato il 03/11/2018
Di seguito alcune riprese del live che gli ZEAL & ARDOR hanno tenuto lo scorso 21 settembre al Music Hall di Willamsburg, Brooklyn, NY. Il filmato è stato girato da Revolver e vede la band impegnata nell’esecuzione di “You Ain’t Coming Back”.

Metalitalia.com offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi degli ingressi omaggio per la seguente data degli ZEAL & ARDOR:

ven, 09/11/18 – ZEAL and ARDOR @ Bloom – Mezzago (MB)

Ulteriori informazioni e biglietti sulla data a a questo indirizzo

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.