ZIPPO: ristampa per “Ode To Maximum”

Pubblicato il 24/09/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La neonata Spikerot Records annuncia la ristampa del debut album degli Zippo, uscito autoprodotto nel 2006 e positivamente acclamato dalla critica di settore.
L’album sarà disponibile nei formati CD Digipak, Doppio LP gatefold in 3 colorazioni differenti e digitale, si presenta con una nuovissima veste grafica a cura di Davide Mancini (Dartworks) e con l’aggiunta di 2 bonus track tra cui la cover degli Slo Burn ‘July’, il tutto rimasterizzato da Tony Reed dei Mos Generator. Sarà inoltre disponibile la nuova t-shirt di Dartworks, in bundle o singolarmente.

I pre-order sono disponibili a questo link: http://bit.ly/OdeToMaximum
Data di uscita: 02.11.2018

Artista: Zippo | Data: 05 maggio 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.