ZORA: ascolta il nuovo singolo “I Can’t Breathe”

Pubblicato il 24/05/2021

Comunicato stampa:

Online il terzo estratto dal nuovo full SOUL RAPTOR dei calabresi deathster Zora, il brano si intitola I CAN’T BREATHE, ed è presentato con un lyrics video realizzato da Acherontia Atropos Inc (facebook.com/acherontia21).

Il nuovo full length è composto da dieci brani e verrà pubblicato il prossimo 15 luglio via Wings Of Destruction (RU), Maxima Music Pro (ID) e Old Metal Rites Records (BR), rec mix e mastering presso SoundFarm Studio (facebook.com/sf home-studio) di Catanzaro, rappresenta il terzo full length della band, attiva dal 2003, formata da Giuseppe Tat0 Tatangelo alla voce ed al basso, Glk Molè alla chitarra e Giampiero Serra alla batteria.

Già disponibili all’ascolto, sulle pagine youtube e bandcamp, altri due brani “Social Fakework” e “Lobotomy
Copertina ad opera di Angelo Lo Torto ( angelolotorto.artstation.com)

Questa è I CAN’T BREATHE, buon ascolto

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.